Seguici su

Cronaca

Esplode la macchina del caffè, morto operaio

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 65 anni, Antonio Perissinotto, residente a Beinasco, è morto questo pomeriggio a causa dell’esplosione di una macchina del caffè E’ successo intorno alle 16,30, nel bar Trattoria del  Ponte in via Forno 36, a Rivara,

 in provincia di Torino. L’uomo stava effettuando un servizio di manutenzione.A dare l’allarme sono stati i titolari dell’esercizio.

Insieme all’operaio c’era anche suo figlio, Valerio,  31enne residente a Rivalta, che, nel tentativo di soccorrerlo, ha preso la scossa ed è rimasto ferito, fortunatamente in maniera lieve: è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino.

Secondo le prime informazioni, padre e figlio sono dipendenti di una ditta specializzata nella manutenzione delle macchine del caffè: il grosso dell’intervento era stato effettuato nella mattinata;: nel pomeriggio, poi, i due erano tornati per completare il lavoro.

Sul posto immediatamente gli uomini del 118 che, dopo i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Al momento è da chiarire il che cosa abbia provocato la scarica elettrica che ha ucciso l’operaio.

Sull’accaduto indagano i  carabinieri di Rivara e Corio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *