Arriva da Torino la canzone tormentone dell’estate 2019, dedicata alla 5 Coppa C

Esco adesso, ad un’ora improbabile, assolutamente anti social.Esco adesso con un brano che ha un valore inestimabile per come è nato, per lo scopo che ha, per la naturalezza e la semplicità con la quale è stato registrato e realizzato.Esco adesso a dispetto delle opinioni altrui, senza nemmeno un’etichetta, perché non tutto ha sempre un senso e ciò che non ha senso non richiede nemmeno gliene sia attribuito uno. E non sarò io ad attribuirglielo.Esco adesso e basta. Senza ma e senza se. Esco adesso perché ne ho voglia. Ho fondato la mia intera vita sul fare ciò che voglio e come lo voglio. Non smetterò di farlo ora. Esco adesso senza la stretta necessità di compiacere ognuno di voi perché da sempre sostengo che sia inutile compiacere gli altri se questo comporta il perdere se stessi.D’altra parte l’unica verità che esiste è che la verità non esiste! Infiniti sono i modi per interpretare le esperienze della vita, con livelli di coscienza diversi.Esco adesso perché questo è un gioco e il gioco è un corpo a corpo con il destino. Ed io amo il corpo a corpo. Da sempre.La provocazione è la forma di legittima difesa che preferisco; le ombre del perbenismo sono sempre sinistre... e, si sa, io sono di destra.“Quinta coppa C”Luca Federico grazie davvero.www.lamiasong.it Grazie a:Alessia Marco Giuseppe M. Luca Ilary Eleonora Daniela M. SeveroAlessandra e Paolo GVL'AncoraFit Express

Posted by Chiara De Carlo on Wednesday, June 5, 2019

Arriva da Torino la canzone che potrebbe diventare il tormentone dell’estate 2019. Si chiama “5 Coppa C”, è firmata Luca Sala e vede protagonisti Luca Procopio e soprattutto Chiara De Carlo, che ci mette voce, ironia e fisico.

Non c’è molto da aggiungere per un brano simpatico, leggero e orecchiabile, la cui protagonista non ha difficoltà a prendersi in giro e a giocare con il suo seno “5 Coppa C” e con le difficoltà che può causarle.



In questo articolo: