Seguici su

Fotogallery

Primo appuntamento a Cascina Marchesa con Alberto Angela

Avatar

Pubblicato

il

Grande inaugurazione con l’attesissimo Alberto Angela per “La Marchesa estate”. Il noto divulgatore scientifico è stato ospite della prima serata di “Faccio cose, vedo gente”, una serie di incontri ad ingresso gratuito organizzati in collaborazione con Antonio Dipollina, giornalista, scrittore e blogger italiano, noto a livello nazionale per le sue interviste a personaggi illustri della tv, dello spettacolo e dello sport.

Molti gli argomenti trattati durante la serata, un viaggio nella sua vita attraverso immagini, dalla sua nascita in terra francese alle sue esperienze negli studi Rai dove già da bambino vedeva il mondo della televisione dal backstage, ai suoi viaggi in giro per il mondo con il noto papà Piero Angela della quale parla spesso e con un po’ di commozione ci anticipa che per la prima volta avrà un ospite molto speciale e ci da appuntamento a sabato 20 luglio su Rai 1 per una puntata importante che terrá proprio con lui, in occasione dei 50 anni del primo sbarco sulla Luna.

La Marchesa Estate propone un cartellone ricchissimo di eventi estivi da giugno ad agosto tra parole, teatro, musica e cabaret nell’omonima Cascina al Parco della Pellerina di Torino, nuovo spazio per eventi e un nuovo teatro a cielo aperto.

Alberto Angela, Michele Placido, Giancarlo Giannini, Piero Chiambretti e Vittorio Sgarbi sono solo alcuni degli ospiti di La Marchesa Estate.

Possibilità di cenare presso la location prima dell’evento contattando il numero 011/19236940 oppure scrivendo una email a info@cascinamarchesa.it

Foto e Report Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *