Seguici su

Eventi

Ragazze in delirio per Irama al Gru Village Festival

Avatar

Pubblicato

il

La tappa torinese del tour estivo di Irama “Giovani per sempre” è stata sicuramente uno degli appuntamenti più affollati dell’estate. C’era grande attesa per il vincitore dell’ultima edizione di Amici al GruVillage 105 Music festival, merito anche del successo avuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta” che ha raggiunto oltre 8 milioni di ascolti su Spotify, inoltre con il suo ultimo lavoro dal titolo “Giovani” ha venduto più di 25 mila copie, è stato certificato disco d’oro e l’album si trova nella top10 della classifica ufficiale FIMI.

LEGGI ANCHE Il concerto di Steve Aoki a Grugliasco

Con queste premesse l’evento del 22 giugno del Gru Village non poteva che essere un successo! Il giovane pubblico si è scaldato già durante l’attesa del cantautore di Monza, ma è solo quando sale sul palco che si scatenano per cantare insieme a lui Tornerai da me, Giovani, Che ne sai e Bella e rovinata ma non mancano i brani più attesi come La ragazza con il cuore di latta, Arrogante e per chiudere gran finale con Nera e Non mollo mai.

©Sara Arrabito

Il Gru Village prosegue la sua rassegna estiva con tanti altri eventi all’aperto, tra i big più attesi domani 23 giugno c’è Tony Hadley, Ben Harper il 2 luglio e la stella del soul Macy Gray, il 17 luglio.

Scaletta del concerto di Irama al Gru Village:
Tornerai da me
Giovani
Che ne sai
Bella e rovinata
Stanotte
Rolex
Vuoi Sposarmi?
La ragazza con il cuore di latta
Per sempre
Non ho fatto l’universtà
Semplice
Icaro
Rockstar
Un respiro
Mi drogherò
Un giorno in più
2 ore
Cosa resterà – acoustic
Arrogante
Che vuoi che sia
Poi, poi, poi
Voglio solo te
Escort
Giulio – instrumental
Nera
Non mollo mai

Foto e report di Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *