Seguici su

Fotogallery

Ólafur Arnalds e Dardust al Flowers Festival

Avatar

Pubblicato

il

Dopo l’energia di Chinese Man, il Flowers smorza i toni con una serata d’eccezione che ha visto salire sul palco prima  Dardust  e poi Oláfur Arnalds, pianisti, musicisti e produttori di fama internazionale.
Interessante esibizione per Dario Faini in arte Dardust, nome del suo progetto, che combina Ziggy Stardus e i Dust Brothers, Autore e produttore d’eccezione ha firmato numerosi grandi successi italiani, porta in scena uno spettacolo molto affascinante e godibile che ha come filo conduttore il cosmo, ben evidenziato dal sistema solare disposto alle spalle del suo piano.
E’ la volta di Ólafur Arnalds musicista e compositore islandese, noto per essere andato in tour con la famosa band islandese Sigur Rós e nel corso di questo tour aver registrato un tutto esaurito alla Barbarican Hall di Londra.
Atmosfere e suoni elettronici sapientemente miscelati con l’orchestra d’archi presente sul palco, per un mix di sicuro effetto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *