Seguici su

Sport

Mihajlovic: ho la leucemia, lotterò per vincere

Avatar

Pubblicato

il

La conferma delle indiscrezioni delle ultime ore è arrrivata in conferenza stampa per bocca dello stesso Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, ex Toro, ha detto di avere la leucemia in fase acuta ma si è detto pronto ad affrontare e superare questa battaglia.

In conferenza stampa erano presenti anche il dirigente del Bologna Walter Sabatini e il medico sociale Gianni Nanni, che ha spiegato: “È un problema nato il giorno prima del ritiro, quando abbiamo avuto il sospetto che si trattasse di una patologia del genere. In tempi rapidi abbiamo avuto la conferma, ovvero che si tratti di una leucemia acuta. E’ stato un caso perché il mister si è presentato con un problema tipico di uno sportivo ed abbiamo riscontrato questo tipo di patologia. Vent’anni fa non si poteva parlare di questa malattia, oggi con le conoscenze che abbiamo possiamo parlare anche di un futuro roseo per un allenatore che può fare la propria professione. Dovrà fare terapie che sono efficaci perché questa è una malattia che si può combattere. Da martedì verrà ricoverato. Deve continuare la sua attività, deve poter dire ai giocatori se hanno fatto male. Non possiamo ancora dirlo quanto durerà. Sappiamo la diagnosi, ma non conosciamo il tipo. Speriamo che possa essere un passaggio corto. Per quanto riguarda il suo lavoro, speriamo di averlo più forte di prima. Vincendo questa battaglia tornerà fisicamente più forte di prima, sarà una macchina da guerra”.

Mihajlovic non lascerà la panchina del Bologna.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *