Seguici su

Fotogallery

Subsonica, 20 anni di Microchip Emozionale

Avatar

Pubblicato

il

Quella nella loro città natale è stata una data speciale per torinesi Subsonica e i loro fan a Stupinigi Sonic Park perchè oltre alla scaletta di “8 TOUR”, dedicato all’ottavo ed ultimo lavoro della band, si è festeggiato il ventennale dello storico album Microchip Emozionale con una scaletta dedicata.

“Microchip emozionale è una condanna, uno di quei lavori che non ti levi più dalle scatole ma diciamolo pure, è un bell’album!” esordisce così Samuel per spiegare ai fan l’album del ’99 che li ha resi popolari e il perchè della prima delle 4 date speciali all’interno del tour estivo che li vedrà ospiti dei maggiori festival italiani.

Il pubblico si è scatenato fin dal primo brano ed ha ballato e saltato per più di due ore di concerto con Samuel, Boosta, Max Casacci, Vicio e Ninja, sul palco anche il rapper torinese Willie Peyote con il quale collaborano da tempo.

Un compleanno davvero speciale con un mix di brani vecchi e nuovi che ha regalato grandi emozioni.

Stupinigi Sonic Park continua nell’immenso giardino della Palazzina di Caccia il 17 luglio con Mark Knopfler e il 18 luglio con Eros Ramazzotti

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *