Seguici su

Cronaca

I ladri a Torino durante l’estate, 70 arresti da inizio agosto

Avatar

Pubblicato

il

L’ultimo arresto, due uomini di 32 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine per furto e spaccio, è stato lunedì 12 agosto da parte della squadra mobile. Stavano cercando di svaligiare alcuni appartamenti in corso Traianoa Torino con le ‘chiavi bulgare’. In un albergo nel quartiere Barriera di Milano, che non pagavano da 20 giorni, i poliziotti hanno sequestrato cappelli, cinture, gioielli e occhiali rubati in diverse case torinesi.

«Dal primo agosto ad oggi gli arresti sono stati 70 – spiega il dirigente della Squadra mobile Marco Martino – Un dato significativo, che dimostra che la polizia c’è e i dispositivi di prevenzione sono efficaci». La polizia, per l’estate, da’ alcuni consigli. «Fate attenzione a ciò che si pubblica sui social: le foto raccontano i nostri spostamenti – dichiara Martino – Mantenere buoni rapporti con i vicini e, se si notano movimenti strani, chiamare il 112. Ci sono sempre due pattuglie della polizia in ogni quartiere della città»

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *