Seguici su

Sport

Parte ufficialmente J hotel alla Continassa, il primo albergo in Italia legato a un club di calcio la Juventus

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Parte ufficialmente l’hotel marchiato ufficialmente Juventus:  J hotel alla Continassa il primo albergo in Italia legato a un club di calcio. Con l’inizio del campionato di calcio sul sito dell’hotel e su booking.com e altri siti online è già possibile prenotare una camera a partire dal 24 agosto, con prezzi a partire da 124 euro a notte. Si tratta di una struttura a quattro stelle, con 138 camere su un’area di 11.200 metri quadrati, che comprende spa, sale meeting e un ristorante da 200 coperti, di cui 60 all’aperto.

La Juventus ne detiene il 40% della partecipazione .Un’intera ala dell’albergo è riservata alla prima squadra, che farà i ritiri prepartita, a 600 metri dall’Allianz Stadium a pochi passi dal Training Center dove i bianconeri si allenano.

L’hotel completa lo sviluppo immobiliare della zona della vecchia Cascina Continassa, ceduta nel 2013 dal Comune per 99 anni per realizzare il J Village con sede sociale, Training Center, J Medical, World International School, e dall’altra parte di corso Gaetano Scirea, l’Allianz Stadium.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *