Seguici su

Cronaca

La Polizia di Cuneo sequestra 5.500 dosi di metanfetamina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nell’ambito di servizi effettuati dalla Polizia di Stato per la prevenzione del fenomeno delle stragi del sabato sera la Squadra Mobile di Cuneo ha arrestato un cittadino di origini tunisine, di anni 57, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato nel pomeriggio, quando è stata perquisita l’abitazione del cittadino tunisino. Durante il controllo l’uomo si è mostrato fin da subito molto agitato per via della presenza dei poliziotti, lasciando presumere agli investigatori che potesse nascondere qualcosa di illecito nella propria dimora.

La perquisizione stava ormai terminando quando l’attenzione dei poliziotti si è concentrata su di un trolley, di color rosso, posizionato, in maniera ambigua sopra uno scaffale, abilmente occultato da una serie di scatolame contenente generi alimentari.Una volta aperto il borsone gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto, avvolti in delle coperte, 5 buste di plastica, contenenti migliaia di pasticche di colore verde, marrone e violetto con in rilievo i simboli del teschio, del diamante e di due frecce caratteristiche tipiche delle droghe sintetiche.

L’uomo è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile. Le pasticche di droga sequestrate sono state quasi 5.500, per un peso complessivo di quasi 2,5 kg, un quantitativo che non è mai stato sequestrato a Cuneo e che fa pensare che lo stupefacente fosse destinato non solo alla Piazza di Cuneo ma anche alle provincie vicine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *