Marijuana legale: dove acquistarla online?

Già da un po’ di tempo, anche in Italia è possibile acquistare legalmente marijuana e oggi è possibile farlo anche stando seduti davanti al proprio computer. In particolare, su JustBob.it potrai trovare tutto ciò che ha a che fare con il mondo della marijuana light e anche dei suoi derivati, come per esempio l’olio cbd.

Tutte le tipologie di cannabis offerte da JustBob sono di alta qualità, in quanto sono senza l’aggiunta di OGM. La produzione avviene esclusivamente in Italia, sotto la supervisione di esperti che garantiscono l’habitat naturale del quale le piante hanno bisogno. Inoltre, acquistare cannabis è molto più semplice al giorno d’oggi, e il mercato online offre anche diverse offerte: se decidi di comprare marijuana da JustBob avrai la possibilità di ricevere il tuo ordine tramite spedizioni veloci e, in caso di acquisti superiori ai 60€, potrai anche usufruire della spedizione gratuita.

Marijuana online nel rispetto dei limiti

In Italia sono commercializzati prodotti che hanno un basso contenuto di THC. Il tetraidrocannabinolo, in elevate dosi, è l’elemento che causa l’effetto di alterazione psico-fisica dopo l’assunzione della sostanza. Pertanto, quando si acquista marijuana online bisogna stare attenti che il valore di THC sia compreso tra lo 0,2 e lo 0,6%. Nella cannabis è presente un altro cannabinoide, il CBD. Questo però non ha effetti negativi sul nostro corpo, anzi è quell’agente che provoca l’effetto rilassante; pertanto non c’è alcun limite per il suo tasso.

I tipi di cannabis legale in Italia

Su JustBob.it potrai effettuare qualsiasi tipo di ordine scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti.
Ti basterà dare un’occhiata alla sezione del sito dedicata a tutte le varietà di cannabis disponibili per capire qual è quella che fa maggiormente al caso tuo. Ecco gli articoli più richiesti:

  • Master Kush: è la cannabis di più alta qualità presente sul mercato. Questa proviene dalle catene montuose dell’Hindu Kush che si trovano tra Afghanistan e Pakistan. La pianta di questo tipo di marijuana è più piccola rispetto alle altre e ciò garantisce una fragranza più intensa e un sapore molto forte.
  • Orange bud: creata attraverso un mix di più varietà di piante, Indica Afgana, Colombian Gold e Acapulco Gold, negli anni ottanta. Anche questo setaccio si contraddistingue per via del suo sapore forte e del suo aroma.
  • Burbuka: la particolarità di quest’erba è il fatto di essere una delle qualità di hashish marocchino più apprezzate e richieste. Questo differisce rispetto agli altri per via della sua lavorazione, la quale avviene esclusivamente a mano.

La cannabis terapeutica

Infine, è bene ricordare che la tipologia di cannabis somministrata in ambito medico è quella terapeutica, che risulta particolarmente indicata per soggetti che presentano dolori cronici o affetti da particolari patologie. Questo tipo di cannabis non ha nulla a che fare con la marijuana legale acquistabile negli store online. Essa infatti è erogata dal Servizio Sanitario Nazionale e può essere acquistata presso le Ausl, negli ospedali o nelle farmacie. In ogni caso avrai bisogno di una ricetta medica per comprare cannabis per scopi terapeutici.