Seguici su

Piemonte

Dopo essere stati soccorsi abbandonano il loro tandem, un appello per ritrovarlo

Avatar

Pubblicato

il

Hanno dovuto abbandonare il loro tandem sul colle dell’Agnello dopo essere stati soccorsi con l’elicottero. Protagonista è una coppia belga, Andrè Geoffrey, 26enne,  e la sua compagna Annouskha, di 22 anni, che adesso hanno pubblicato  un appello su Facebook per ritrovare il loro “mezzo”.

Una richiesta legata non tanto al valore economico del tandem ma piuttosto affettiva.

“Sabato verso le 14 – scrivono – nella discesa del Colle Agnel verso l’Italia (2-3 km dopo il collo), siamo crollati con il nostro tandem bianco (freni hanno mollato). Nella fretta dei soccorsi per portare la mia ragazza in ospedale, non ho avuto il tempo di nascondere la bici rotta in due (ma riparabile). Era scomparso il giorno dopo alle 15 quando ho voluto andare a prenderlo (ma è stato ancora visto al suo posto verso le 14).
Qualcuno l’avrebbe visto / ne avrebbe sentito parlare? In caso affermativo, non esitate a mandarmi un messaggio. Per info, il nome / numero del proprietario è appeso alla sella.
I font da entrambi i lati sono al corrente, abbiamo provato a chiamare i rifiuti / Ferraioli locali ma senza successo, e un messaggio simile è stato messo sul gruppo italiano equivalente a questo.
Grazie in anticipo a tutti, non esitate a condividere a persone della Regione
Ps: stiamo bene, niente di troppo grave”

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *