Seguici su

Sport

Seconda di campionato, Atalanta 2 -Torino 3 al Tardini di Parma

Avatar

Pubblicato

il

Dopo la fallita qualificazione all’Europa League avvenuta con la sconfitta nella partita contro il Wolverhampton, il Torino affronta al Tardini di Parma la squadra cittadina nerazzurra e vince la partita con un gol di vantaggio. L’inizio del primo tempo dà buone occasioni a entrambe le parti.

Al 24′ finalmente si conclude l’azione partita da un corner e la palla viene messa in rete da Bonifazi.

In seguito, però, l’Atalanta, dopo una fase di adattamento, capisce il gioco del Toro e mette prima al 38′ e poi al 53′, con una doppietta di Zapata, due gol tra i pali.

Il Torino non si fa scoraggiare dal sorpasso e risponde tre minuti dopo, al 56′, con la rete dello spagnolo Berenguer, che sigla il 2 pari. A 24 minuti dalla fine avviene il sorpasso definitivo dei granata che fa guadagnare la squadra torinese ulteriori tre punti in campionato, dopo i tre ottenuti con la vittoria di domenica scorsa contro il Sassuolo. Finisce così 2 a 3 la prima trasferta granata di campionato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *