Seguici su

Cronaca

Torino, cerca di sedare una lite tra fidanzati e viene accoltellato, in prognosi riservata

Avatar

Pubblicato

il

E’ intervenuto per cercare di sedare una lite tra fidanzati ma è stato accoltellato. E’ successo la notte scorsa, martedì 4 novembre poco prima della mezzanotte, in via San Donato, a Torino. La vittima, di cui ancora non si conoscono  le generalità, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Maria Vittoria di Torino  dove è ricoverato in prognosi riservata. Da quanto si apprende è stato colpito con diversi colpi. L’aggressore invece, un uomo di 29 anni di origini romene, è stato arrestato dagli agenti del commissariato San Donato avvisati dalla vittima stessa che ha spiegato loro di essere stato accoltellato da uno sconosciuto.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato sangue sia  nel cortile del palazzo che sulle scale che portavano all’appartamento. Poi,  saliti sin al terzo piano,  hanno trovato l’uomo sotto choc e in una pozza di sangue ferito al volto. 

L’aggredito ha spiegato agli agenti che la donna che aveva cercato di difendere, gli aveva chiesto aiuto perché aveva paura del compagno, rientrato a casa ubriaco.

Poi, quando ha cercato di difenderla, è stato colpito dall’uomo con un coltello.

Entrati in casa, infatti, gli agenti hanno trovato l’aggressore ancora sporco di sangue e con un tasso alcolemico di 2,4 grammi per litro: il 29enne è stato arrestato per tentato omicidio. 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *