Seguici su

Sport

Torino: 2019 finito per “il Gallo” Belotti?

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

I danni sarebbero più gravi del previsto e sono almeno 2 le settimane in cui il Gallo non potrà esserci.

2019 finito per Belotti? Non va esclusa questa possibilità. A seguito infatti di ulteriori analisi si è evidenziato “un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito” si legge nel comunicato diramato dalla società nel tardo pomeriggio di oggi, 3 dicembre.

Dopo la ginocchiata ricevuta da Skriniar, ricevuta durante la partita con l’Inter, si temeva per un danno alle costole (scongiurato però dalle nuove analisi). Già i dolori che hanno portato Belotti a rinunciare al match con il Genoa avrebbero dovuto comunicare che quell’infortunio non era roba da poco.

Adesso l’attaccante del Toro si trova in lunga degenza e le due settimane di stop sembrano inevitabili. Se il calciatore riuscisse a stabilizzarsi per la partita contro la Spal del 21 dicembre sarebbe un vero miracolo.
Quindi tutto sospeso fino a nuovo ordine dei sanitari e inevitabile speranza da parte dei tifosi. Un infortunio che arriva proprio mentre si rincorrevano le voci su un possibile interesse per Belotti da parte dell’Atletico Madrid.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *