Seguici su

Cronaca

Arrestati tre uomini responsabili di due spaccate nel cuneese

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Racconigi hanno arrestato tre uomini ritenuti responsabili di due “spaccate” notturne.
I tre, di età compresa tra i 19 ed i 37 anni, da diverso tempo in Italia anche se di fatto senza fissa dimora, avevano messo a segno prima un furto presso il “Big Bar” di Moretta, spaccando la vetrina di ingresso con un tombino, rubando dall’interno del bar il contenuto della cassa e diverse stecche di sigarette, per poi vandalizzare l’area di sevizio “Centro Calor” di Scarnafigi.
Le immediate ricerche effettuate dalle numerose pattuglie presenti nell’area, permettevano di individuare e fermare l’autovettura utilizzata dai tre ladri, una Renault Clio con targa romena, che nel frattempo si stava allontanando dalla zona dopo aver percorso varie strade interpoderali per eludere i controlli.

Dopo il fermo e un più approfondito controllo del veicolo (i tre avevano nel frattempo cercato di nascondere la refurtiva mettendola anche all’interno dell’imbottitura dei sedili posteriori), i militari ritrovavano il denaro e gli oggetti rubati nel corso dei due furti.
I tre venivano quindi tratti in arresto per furto aggravato e continuato in concorso tra loro, e ristretti presso il Carcere di Cuneo. Il Gip del Tribunale di Cuneo, dopo la convalida dell’arresto e in attesa del giudizio, disponeva per tutti la custodia cautelare in carcere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *