Seguici su

Cronaca

Donna disabile di 42 anni uccisa a martellate in casa ad Orbassano dalla madre

Avatar

Pubblicato

il

Una donna disabile di 42 anni, Silvia Ronco, è stata uccisa a colpi di martello nella sua abitazione di Orbassano, alle porte di Torino. L’omicidio è avvenuto in via Gramsci al civico 36/3. I carabinieri sono intervenuti questa mattina, 8 dicembre, poco prima delle 9.00, ed hanno trovato il corpo senza vita.

E’ stata la madre della donna, Maria Capello, 85 anni, a colpire ripetutamente la figlia in testa, fino ad ucciderla. A chiamare i carabinieri è stato il padre della vittima, 87 anni.

Aggiornamento.

L’anziana donna è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Luigi di Orbassano, perchè dopo aver ucciso la figlia ha tentato di togliersi la vita ingerendo dei farmaci. Madre e figlia dormivano insieme, il padre della donna uccisa dormiva invece nella stanza accanto. Per questo si sarebbe accorto del dramma solo questa mattina. L’omicidio potrebbe essere avvenuto nel corso della notte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *