Seguici su

Sport

Panini realizza una figurina speciale per le 1000 partite di Cristiano Ronaldo

Avatar

Pubblicato

il

La Panini ha realizzato altre 3 figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2019-2020”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali. La prima celebra il nuovo record di Cristiano Ronaldo, che in occasione della partita contro la Spal ha raggiunto le 1.000 presenze in carriera tra i professionisti. Un’altra figurina, scelta dal sondaggio online su www.gazzetta.it, è invece dedicata al capitano del Lecce Marco Mancosu, “grande con le grandi” perché autore di goal contro Napoli, Inter, Juventus. La terza figurina ritrae infine la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 10 febbraio scorso ed è dedicata al derby di Milano, partita ad alto spettacolo vinta dall’Inter per 4-2. Le tre figurine extra saranno distribuite in omaggio sabato prossimo 7 marzo, in abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”.

Questa è la terza uscita di figurine extra del “Film del Campionato”, dopo quelle del 25 gennaio e del 15 febbraio scorsi. Altre 9 figurine verranno distribuite gratuitamente in edicola in abbinata a “La Gazzetta dello Sport” e “SportWeek” nei prossimi mesi (uscite: 28 marzo, 18 aprile e 9 maggio). Le ultime 5 figurine saranno inviate gratuitamente da Panini a coloro che avranno effettuato un ordine di figurine mancanti della raccolta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *