Seguici su

Cronaca

Ubriaco picchia la compagna, arrestato 32enne

Avatar

Pubblicato

il

Maltrattamenti e lesioni personali gravi. Sono le accuse per un 32enne arrestato dalla polizia per avere picchiato la compagna. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato la donna in strada, con il viso insanguinato e il jeans e la maglietta strappati. Ai poliziotti la donna ha raccontato che era da anni che il marito la picchiava.

Quel giorno la vittima era stata costretta ad accompagnare il compagno in un bar: lì avrebbe bevuto in compagnia di un amico. Giunto il momento di rientrare a casa, la donna si è messa al volante, al suo fianco il trentaduenne in evidente stato di ubriachezza. Durante il tragitto, però, è stata costantemente disturbata alla guida, con strattoni e tentativi di toglierle lo sterzo di mano.

Poi , spaventata dall’atteggiamento dell’uomo, ha deciso di lasciarlo guidare nonostante le sue condizioni. Una volta risalito in macchina, il compagno le ha sferrato un violento pugno sul naso ed uno schiaffo sulla nuca, minacciandola nel frattempo che una volta arrivato a casa avrebbe fatto del male ad i suoi figli.

Infine, arrivati nell’appartamento, il 32enne si  è diretto nella stanza da letto del figlio e ha iniziato a distruggere tutto.

Dopo l’arresto la donna è stata trasportata in ospedale:le sono stati refertati 30 giorni di prognosi mentre l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali gravi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *