Seguici su

Salute

Il sindaco di Verbania Marchionini si autoisola per coronavirus anche se negativa

Avatar

Pubblicato

il

Il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, ha deciso di porsi in autoisolamento dopo essere venuta in contatto con una persona risultata positiva al coronavirus, nonostante il tampone effettuato su di lei abbia dato esito negativo

https://www.facebook.com/VCOAzzurraTV/videos/636115570290394/

Questa situazione difficile che tutti stiamo vivendo e questa battaglia contro il Coronavirus, può piombare all’improvviso nella vita di ciascuno di noi.
Sta toccando anche me: ho avuto contatti con una persona, poi rivelatasi contagiata, e mi è stato fatto il tampone che ha dato esito “negativo”.
Sto bene e non ho alcun sintomo e nelle ultime settimane ho strettamente rispettato tutte le direttive.
Starò però in quarantena a casa per i giorni necessari, ma sempre operativa, convinta che la nostra Italia e Verbania, ce la faranno con la collaborazione di tutti.
Interpretando il positivo sentimento espresso dai cittadini verbanesi, ringrazio per tutti la Direzione Generale dell’Asl V.C.O. per la competente, e non scontata, sensibilità dimostrata in questo delicato momento.
Un pensiero di profonda gratitudine lo rivolgo al personale sanitario che sta lavorando con assoluta dedizione, passione e capacità professionale, a tutti quanti svolgono il loro dovere in ogni settore, e al mondo inesauribile del volontariato.
Infine un incoraggiamento dal cuore lo esprimo ai malati di Coronavirus e a quanti stanno lottando per la loro salute, che resta il bene più importante.
Sono vicina alle famiglie che in questa difficile battaglia hanno perso i loro cari.
Il Comune di Verbania con i suoi dipendenti, amministratori e cittadini saprà superare, con uno sforzo congiunto, questa straordinaria emergenza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *