Seguici su

Cronaca

Torino, pusher 50enne alla fermata del tram: nelle mutande aveva 8 dosi di droga

Avatar

Pubblicato

il

Sono circa le 10:30 di domenica 19 aprile, in piazza della Repubblica ed alla fermata “Porta Palazzo Ovest” un cittadino italiano di 50 anni, nascosto dietro la pensilina, sta smerciando della sostanza stupefacente. Una pattuglia del commissariato Centro ferma l’uomo e lo controlla. La perquisizione permette il rinvenimento di 8 palline termosaldate di cocaina per un peso di circa 1,43 grammi che il cinquantenne aveva occultato nelle mutande e la somma di 227 euro nel portafoglio, verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

L’uomo, con precedenti specifici di Polizia e destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Torino per la durata di 3 anni emesso dalla Questura di Torino a febbraio, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato, poiché sorpreso a circolare fuori dal comune di residenza senza comprovato motivo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *