Seguici su

Cronaca

Torino, chiama la polizia per farsi arrestare, ma non ha commesso alcun reato

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 40 anni ha chiamato sabato scorso la polizia annunciando di volersi costituire per fatti delittuosi non meglio specificati. Quando gli agenti giungono sul posto si tovano di fronte un uomo che dà in escandescenze, riferendo di non riconoscere l’autorità degli agenti e di non dover fornire loro alcun documento. Quando finalmente ottengono il documento di identità scoprono che si tratta di una persona con precedenti di Polizia per reati contro la persona ma con nulla in pendenza.

Riportato alla calma, l’uomo asserisce di voler essere arrestato in quanto persona pericolosa: minaccia gli agenti di commettere una strage se non lo fanno. A nulla valgono i tentativi dei poliziotti di convincerlo sulla improcedibilità nei suoi confronti. Infatti, dopo circa 20 minuti di colloquio, durante i quali l’uomo viene invitato più volte a far rientro nella sua abitazione, si scaglia contro uno dei poliziotti, che sta risalendo sulla volante, per impedirgli di andare via. A questo punto gli agenti lo arrestano per resistenza a pubblico ufficiale aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *