Seguici su

Cronaca

Ha un incidente sulla “Paesana-Sanfront”, muore al Cto di Torino dopo una settimana giovane dj

Avatar

Pubblicato

il

Non c’è stato nulla da fare per Never Milesi, ragazzo di 26 anni rimasto coinvolto in un incidente il 20 maggio e morto dopo una settimana all’ospedale Cto di Torino.

Il giorno dell’incidente, il 20 maggio intorno alle 6,30 del mattino, il giovane viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Panda, in compagnia di suo padre sulla strada provinciale 26, tra Paesana e Sanfront, quando si è schiantato contro un’Audi che proveniva da Paesana.

Dopo l’impatto l’auto del giovane ha terminato la sua corsa restando cappottata  su un fianco. Sul posto immediatamente gli uomini del 118 che l’avevano trasportato in un primo momento all0ospedale Santissima Annunziata di Savigliano per poi trasferirlo al Cto di Torino: le sue condizioni, però, erano apparse subito disperate.

Oggi purtroppo il ragazzo,  nato a Chieri ma da tempo domiciliato in Liguria, in provincia di Imperia, è deceduto. Il papà è tutt’ora ricoverato al Cto di Torino.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *