Seguici su

Cronaca

Ragazzo di 20 anni fermato con due bici, le aveva rubate il fratello minorenne

Avatar

Pubblicato

il

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, personale del Commissariato Dora Vanchiglia, ha fermato, nei pressi di via Cecchi a Torino, un ragazzo di 20 anni con due bici nuove di notevole valore. Il giovane non ha fornito valide spiegazioni sulla provenienza delle bici, asserendo che le stesse erano state rubate giorni prima da ragazzini che frequentano i giardini Alimonda.

Il furto, a detta del ragazzo, era avvenuto in un imprecisato cortile e suo compito era quello di recuperarle e portarle a casa come indicatogli da un non meglio precisato conoscente. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.

Le successive indagini hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le bici erano state rubate dall’androne di un palazzo della zona, da due minorenni uno dei quali fratello del ventenne. Un residente dello stabile, grazie ai fotogrammi delle telecamere e al passaparola era riuscito a risalire all’autore del furto e al fratello ventenne.

Individuati poi i proprietari delle biciclette, questi ultimi hanno successivamente sporto denuncia in attesa della restituzione dei mezzi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *