Seguici su

Spettacolo

Hiroshima Sound Garden presenta POP X solo show il 31 luglio alle 21

Avatar

Pubblicato

il

Davide Panizza, in arte Pop X, arriva a Hiroshima Sound Garden la sera di Venerdì 31 Luglio con uno speciale e inedito live, in solo, a tu per tu con la tastiera del pianoforte. Pezzi d’alta classifica sabotati ad arte, vecchie e nuove hit rinasceranno come suadenti ballate, sonate o improbabili vaudeville post-pandemici.

Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X vive e cresce grazie alla partecipazione attiva di nuovi sodali, tra cui Niccolò, Luca, Pietro, Laura e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti.

Quando circa un anno fa uscì Lesbianitj, Davide Panizza aka Pop X era già un progetto di culto. Prima che Bomba Dischi si avventurasse nell’impresa di promuovere un lancio in grande stile, soltanto la folle lungimiranza dell’etichetta Dischi Di Plastica (I Camillas) aveva dato supporto al progetto. A gennaio di quest’anno Pop X è tornato con Musica per Noi e un live tour per la prima volta con band. Dopo le date speciali di presentazione del nuovo disco Musica per Noi uscito a gennaio per Bomba Dischi / Universal e il successivo club tour ​primaverile, prime date estive di Pop X anticipate da un mini tour europeo in Svizzera, Belgio, Germania e Francia con l’apertura ai Phoenix a Parigi. A giugno 2019 è uscito in edizione limitata su cassetta e sui digital store il suo concept sulla black music “Nothing Hill”.

Venerdì 31 Luglio 2020 Hiroshima Sound Garden apre alle ore 19.30, show ore 21

biglietti disponibili al costo di 15 euro + d.p. sul sito www.mailticket.it

Viste le procedure di autocertificazione e assegnazione dei posti con garanzia di distanziamento, si consiglia al pubblico di arrivare con un po’ di anticipo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *