Seguici su

Cronaca

Consegnano il reddito di cittadinanza! Una voce falsa scatena l’assalto all’Agenzia delle Entrate di corso Bolzano a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Una voce incontrollata, rivelatasi falsa, ha scatenato l’assalto alla sede regionale dell’Agenzia delle Entrate di corso Bolzano a Torino. Un centinaio di persone si sono presentate convinti che fossero in distribuzione i soldi del reddito di cittadinanza e solidarietà dietro la semplice presentazione di un modulo fiscale.

La notizia era priva di fondamento e nessuno ha saputo dire come ne era venuto a conoscenza. Inevitabilmente gli animi si sono scaldati, i funzionari del fisco sono usciti per cercare di spiegare il malinteso ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma.

Nella sede dell’Agenzia delle Entrate in questione era invece previsto il ritiro dei moduli di chi ha preparato i 730 ai Caf territoriali e doveva ricevere i rimborsi fiscali, operazione che ovviamente si è rivelata complicata vista la confusione e l’affollamento di persone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *