Seguici su

Sport

Torino – Atalanta: 2 a 4

Avatar

Pubblicato

il

Allo stadio Olimpico Grande Torino la formazione di Gian Piero Gasperini ribalta lo svantaggio iniziale e trionfa con un netto 4-2 grazie alle reti di Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon. Il Torino perde la seconda partita di fila. Gli unici a brillare tra i granata sono Belotti, autore di una doppietta, e Vojvoda, all’esordio dal primo minuto.

“Lo sapevamo, l’Atalanta in questo momento era l’avversario più scomodo che potessimo affrontare. Sono un gruppo ben rodato, giocano insieme da tanti anni e quindi hanno autostima e una consapevolezza straordinaria. Detto ciò, malgrado la sconfitta, non è tutto da buttare”. Dopo aver esordito così commentando la vittoria dell’Atalanta, il tecnico Marco Giampaolo ha poi aggiunto: “La squadra ha dato tutto quello che aveva. Nel complesso ho visto anche cose buone, certamente migliori rispetto a una settimana fa a Firenze. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Non dimentichiamoci che abbiamo iniziato da un mese e mezzo e che siamo in una fase di ricostruzione, e non solo tecnico-tattica. Ai ragazzi ho detto di tornare a casa a testa alta e con pensieri positivi. La nostra ripartenza deve avere anche queste basi. Poi si sa, i risultati sono importanti perchè servono come benzina per alimentare la nostra fiducia e darci consapevolezza dei nostri mezzi, e quindi lavoreremo sin da lunedì con grande intensità per meritarceli”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *