Seguici su

Cronaca

Pasticcio all’ospedale di Rivoli: avvisano la famiglia sbagliata della morte di una donna

Avatar

Pubblicato

il

Una storia che ha dell’incredibile arriva da Rivoli, riportata da La Valsusa. I medici dell’ospedale hanno infatti comunicato la morte di una donna alla figlia, sbagliando però persona. La vicenda risale al 10 settembre quando Lara Martina, di Giaveno, riceve una telefonata dall’Ospedale di Rivoli, dove la madre, 78 anni, era ricoverata da un paio di giorni.

La telefonata la avverte che la madre è deceduta a  causa di un arresto cardiaco. Naturalmente la notizia getta la donna nello sconforto, vengono avvisati gli altri parenti, le pompe funebri, cominciano ad arivare le telefonate di cordoglio. Poco dopo però una seconda telefonata dall’ospedale avverte dell’errore: la donna deceduta è la vicina di letto.

Sospiro di sollievo a Giaveno, poi i dubbi su quale sia la telefonata più affidabile delle due, fino a quando la donna riesce finalmente a parlare al telefono con la madre. A quel punto però la denuncia di quanto accaduto per cercare di capire come sia stato possibile un errore così grossolano e drammatico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *