Seguici su

Cronaca

Torino, il cane Evan scova la droga nel doppio fondo di un cassetto: arrestato un 48enne

Avatar

Pubblicato

il

Quando i poliziotti del commissariato Mirafiori non trovano nulla in casa, in un appartamento di via De Maistre, non sono ancora convinti. 
Lui, 48enne italiano con precedenti di polizia, aveva destato molto più di un sospetto. Gli appostamenti continuavano già da qualche giorno e le indagini portavano a quell’appartamento. Durante la perquisizione, però, non c’è traccia di stupefacente. L’atteggiamento del proprietario di casa, però, non convince: nervoso, sempre più agitato, soprattutto mentre gli agenti controllano lo sgabuzzino.

Qui, ad aiutare i poliziotti, interviene il cane Evan, cinofilo antidroga, giovane pastore belga Malinois, “neo assunto” in Questura a Torino. Il cane in pochi secondi punta una cassettiera, proprio dentro lo sgabuzzino. Nel doppio fondo dell’ultimo cassetto, erano nascosti 200 grammi tra hashish e marijuana. Per il reo, scattano le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *