Seguici su

Cronaca

Torino, col lockdown lo spacciatore diciottenne faceva consegne a domicilio

Avatar

Pubblicato

il

A Torino, nel quartiere San Salvario, i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, incensurato . Il giovane è stato fermato insieme ad un amico durante un controllo effettuato nel quartiere per la verifica del rispetto delle restrizioni anti-contagio. Entrambi sono sembrati nervosi e poco collaborativi. Alle domande dei militari hanno fornito risposte evasive su cosa facessero in giro per il quartiere alle 18.

È stato quindi approfondito il controllo e nella tasca del 18enne è stato trovato quasi un grammo di hashish e un grinder sporco della medesima sostanza. La perquisizione è stata estesa alla casa del giovane, dove i carabinieri hanno trovato circa mezzo chilo di hashish e 30 grammi di marijuana, oltre a 2330 euro in contanti. Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato inoltre multato, insieme all’amico, per il mancato rispetto della normativa anticovid.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *