Seguici su

Cronaca

I volontari della protezione civile di Cozze al lavoro per i danni causati dalla neve

Avatar

Pubblicato

il

L’Associazione Volontari Protezione civile di Coazze, che conta 20 volontari, vista l’abbondante nevicata che ha colpito il paese negli ultimi giorni, è impegnata a lavorare sul territorio. Infatti sin da lunedì 4 gennaio è stato necessario intervenire per la rimozione di numerosi alberi caduti in strada o in stato di pericolo. Nella notte due squadre hanno operato in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco, per la rimozione di tre alberi caduti (due in località Forno e uno in zona Indiritto) appoggiati ai cavi della rete elettrica, che rischiavano di lasciare isolate alcune borgate. Fortunatamente tutti gli interventi sono andati a buon fine.

Sono stati numerosi gli interventi anche nelle borgate Cervelli, Brando, Mattonera, Bosio, Tonda, Tiglietto, Rosseria, Giaconera, Valsinera e altri minori. “I volontari hanno operato suddivisi in tre squadre, di cui due hanno operato fino a notte fonda”, sottolinea il presidente dell’associazione Mauro Rege Cambrin, che ringrazia tutte le persone presenti e l’amministrazione comunale di Coazze per la fiducia nell’operato dell’associazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *