Seguici su

Eventi

Il 93° Carnevale Città Saluzzo e il 67° Carnevale di Rivoli lanciano online il grande Carnevale Indoor 2021

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Lunedì 18 gennaio, con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, parte la sfida al grande Carnevale Indoor 2021 di Saluzzo e Rivoli che si preannuncia come il Carnevale Indoor più grande del mondo.
“Il Carnevale delle 2 Province”, quest’anno si presenterà online. La Fondazione Amleto Bertoni, in sinergia con la Proloco di Rivoli, hanno organizzato il 93° Carnevale Città Saluzzo e il 67° Carnevale di Rivoli all’insegna dell’innovazione in formato “take away”, senza rinunciare a nulla, neppure ai carri con i loro gruppi di giovani. La formula è semplice e prevede che tutti coloro che vogliono partecipare mandino una foto della loro maschera, carro, costume, etc. Domenica 7 febbraio avrà luogo la presentazione della Castellana e delle altre maschere con una prima diretta Facebook, mentre domenica 14 gli elaborati in gara verranno presentati in diretta online tramite un contest su Facebook, dove andrà in scena una grande sfilata al termine della quale si svolgeranno le premiazioni di ogni categoria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *