Seguici su

Cronaca

L’Asl vieta al Toro di partire per Roma, ma la Lega non rinvia la partita

Avatar

Pubblicato

il

Nonostante il precedente di Juve-Napoli si è creato un nuovo caso intorno ad una partita di calcio che non verrà giocata. Il Toro non è partito per Roma e quindi oggi alle 18.30 Lazio-Toro non si giocheà. Questa è al momento l’unica certezza. La squadra, con 8 giocatori positivi al Covid-19, è stata bloccata dall’Asl di Torino, che ne ha impedito la partenza comunicando la decisione anche alla Lega Calcio.

La Lega però non ha ancora emesso alcun comunicato e quindi al momento la partita di questa sera risulta reglarmente in programma. Non è quindi esccluso che la palla passi al giudice sportivo, che per regolamento (se la partita non verrà rinviata) dovrà dare il 3-0 a favore della Lazio. Allo stesso modo è però ovvio, visto il precedente di Juve-Napoli, che la decisione verrà impugnata e cancellata in appello, dov verrà deciso che la partità andrà invece giocata. La Lega ha tempo fino alle 18.30 per evitare un nuovo pasticcio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *