Seguici su

Cronaca

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte Franco Graglia positivo al Covid-19

Avatar

Pubblicato

il

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte Franco Graglia è positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook dove annuncia di essere positivo ormai da 11 giorni. Graglia ha avut seri problemi di salute a cavallo tra la fine del 201 e l’inizio del 2020, che lo hanno costretto ad un ricoveo in ospedale di oltre 5 mesi.

In questo ultimo periodo della mia vita ho deciso di non farmi mancare niente, di provare tutte le esperienze, così dopo la pancreatite acuta necrotica emorragica, ho preso anche il covid. Onestamente non ci voleva. Un’altra prova importante che sto cercando di affrontare con il giusto spirito. Mi sono ripromesso di non lamentarmi più di niente, così ho voluto postare questa foto con la mascherina, ma anche con il sorriso, mentre attendo in macchina il mio turno per effettuare il tampone che spero essere già negativo dopo 11 giorni. Incrociamo le dita!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *