Seguici su

Politica

Protesta di FdI a Torino: è la Festa del Papà, non di Genitore 2

Avatar

Pubblicato

il

In occasione della festa del papà del 19 marzo, dirigenti e candidati di Fratelli d’Italia si sono ritrovati di fronte alla Prefettura di Torino, per esprimere con un flash mob la contrarietà alla definizione di genitore 1 o 2 in luogo a quella di padre e madre.

“Riteniamo che tale richiesta sia figlia di un’ideologia volta a minare il riconoscimento, valore e ruolo della famiglia naturale con danno per i minori ed i loro diritti – spiega la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli, che prosegue -. Ci siamo sempre battuti per impedire che il capriccio degli adulti comprometta il bene dei bambini i quali hanno bisogno di un padre e di una madre, perno dell’unica famiglia costituzionalmente riconosciuta. Chiediamo quindi al Governo un atto di discontinuità con quello precedente che già stava dando seguito alla sostituzione della dicitura nei documenti di identità. Allo stesso modo, a Torino, saremo in prima fila per rappresentare un’alternativa dopo anni di amministrazione grillina capace solo di parlare di gender e adozioni gay, dimenticandosi delle famiglie torinesi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *