Seguici su

Cronaca

A Torino 14 arresti per traffico di stupefacenti, agivano anche in lockdown con consegne a domicilio

Avatar

Pubblicato

il

Oltre 60 carabinieri del Comando Provinciale di Torino sono impeganti dall’alba in un’operazione contro il traffico, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I militari hanno eseguito l’ordinanza di misure cautelari emessa dal Gip di Torino su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di 14 persone.

L’indagine, condotta tra maggio e novembre 2020 dai militari della Compagnia carabinieri di Venaria Reale, ha consentito di accertare la presenza di un gruppo criminale dedito al rifornimento e al successivo smercio di hashish e marijuana, con base operativa nel quartiere Barriera Milano. L’indagine ha anche consentito di documentare il particolare modus operandi utilizzato nell’attività illecita anche durante il periodo di lockdown, quando la consegna di dosi avveniva direttamente al domicilio degli acquirenti o in luoghi pubblici, approfittando spesso di corrieri incensurati e di giovane età.

Nel corso delle indagini sono stati già arrestati in flagranza tre pusher, sequestrando complessivamente 10,5 chili di hashish e 1,4 chili di marijuana, oltre a mille euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *