Seguici su

Asti

Rapina di Grinzane, gli esami confermano che il gioielliere ha sparato per strada e alle spalle

Avatar

Pubblicato

il

In merito alla rapina in danno della gioielleria Roggero avvenuta alle h 18,45 ca. del 28 aprile 2021 a Grinzane Cavour e conclusasi con la morte di due rapinatori, la procura segnala che all’esito delle indagini sin qui compiute i colpi di pistola che hanno ucciso i due e ferito il terzo rapinatore risultano esser stati tutti sparati all’esterno del negozio.

In particolare, allorché i rapinatori si davano fuga sulla pubblica via, il gioielliere con l’arma colpiva in successione Alessandro Modica alla gamba destra – ferendolo- nonché Andrea Spinelli al fianco destro e Giuseppe Mazzarino alle spalle – ciascuno attinto al cuore da un proiettile che ne cagionava la morte.

L’Ufficio prosegue gli accertamenti avvalendosi del Comando Compagnia CC di Alba e dei consulenti medico-legale e balistico. Alla conclusione, una volta ricostruito il fatto in modo completo provvederà alla sua conforme qualificazione giuridica ed alle conseguenti determinazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *