Seguici su

Cronaca

Torino, evade dai domiciliari per tentare il furto in un locale chiuso al pubblico: arrestata

Avatar

Pubblicato

il

Sono da poco passate le 15 quando i titolari di un esercizio commerciale in zona San Donato chiamano il 112 NUE, riferendo di trattenere una persona che si è introdotta all’interno del loro locale, nonostante fosse chiuso al pubblico.

Ai poliziotti giunti sul posto, uno dei titolari racconta che poco prima, spostandosi dalle cucine allo spogliatoio, si era accorto della presenza di una donna, di 47 anni, diretta verso il magazzino dell’attività. Dopo averla seguita, la ferma, chiedendole spiegazioni circa la sua presenza. La quarantasettenne tenta la fuga, spintonando il proprietario. La compagna dell’uomo, nel frattempo, allerta gli agenti della Squadra Volante.

Gli operatori appurano come il locale avesse tutte le tapparelle chiuse e la saracinesca automatica abbassata a circa mezzo metro da terra, con l’unica possibilità di sollevarla mediante l’utilizzo di un telecomando. La donna era quindi riuscita ad introdursi nel locale strisciando sotto la serranda, forzando poi con le mani la porta d’ingresso.

Sottoposta al regime degli arresti domiciliari da novembre dello scorso anno e con diversi precedenti di Polizia, la 47enne è stata arrestata per evasione e tentato furto.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *