Seguici su

Cronaca

Risse frequenti e spaccio in un locale di Arona: chiuso per 20 giorni

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il Questore della Provincia di Novara ha emesso un provvedimento di chiusura di giorni 20 di un esercizio pubblico, ubicato ad Arona (NO), in Corso Marconi.
Il Provvedimento è stato emesso, su proposta della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Arona, a seguito di ripetuti episodi avvenuti all’interno e in prossimità del locale che hanno turbato l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di evitare il prosieguo degli accadimenti, anche in considerazione dell’imminente stagione turistica.
In particolare negli ultimi tre anni a cura degli equipaggi delle Forze di Polizia sono stati riscontarti plurimi episodi di rissa che hanno causato il ferimento di più persone come nel caso dell’ultimo episodio accaduto il 12/06/2021 quando un cittadino ha riportato lesioni guaribili in giorni 15.
Sono stati riscontrati, altresì, numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti anche all’interno del locale, come attestano gli accertamenti svolti dai militari del Comando Compagnia Carabinieri di Arona nell’ambito dell’operazione di Polizia Giudiziaria denominata “Ball” che ha portato all’emissione di 5 misure cautelari da parte del GIP del Tribunale di Verbania.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *