Seguici su

Cronaca

Possedeva cocaina e una pistola rubata: arrestato a Torino 26enne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella serata di venerdì, 18 giugno , gli agenti del Commissariato San Secondo di Torino, mentre stavano transitando in Largo Orbassano, avevano notato una macchina con due persone a bordo, decidono di sottoporli a controllo. Subito emerge come entrambi gli occupanti risultino gravati da precedenti di polizia. Inoltre il conducente dell’auto, 26enne è stato trovato in possesso di alcuni ovuli di stupefacente nascosta negli slip. Il rinvenimento dello stupefacente fa scattare la perquisizione domiciliare a casa del ventiseienne. Qui gli agenti trovano in uno zainetto una pistola Taurus 357 Magnum, completa di 34 cartucce, che risulta provento di furto avvenuto nel 2014.

A seguito dei fatti l’uomo viene tratto in arresto, oltre che per il possesso dell’arma rubata, anche per minacce. Il ventiseienne, infatti nel corso della perquisizione domiciliare aveva minacciato i poliziotti. Il giovane, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e sanzionato amministrativamente per il possesso dello stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *