Seguici su

Cronaca

Alpignano, un uomo di 30 anni si getta da un ponte: è grave

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi, giovedì primo luglio, intorno alle 10, un uomo di 30 anni si è gettato alla struttura di sostegno del ponte nuovo, sotto il piano stradale ad Alpignano.
Il 30enne è caduto sul greto del fiume ed è stato immediatamente raggiunto dai soccorritori che erano già sul posto.
Al vaglio dei carabinieri ora ci sono le motivazioni che hanno spinto l’uomo a voler commettere un gesto simile. L’uomo infatti era in bilico sulla struttura annunciando la volontà di gettarsi e farla finita.
Sul posto poco prima che il 30 enne si gettasse erano presenti i Carabinieri, la Polizia municipale i Vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 che stavano tentando di dissuadere il ragazzo e proprio in quei momenti stava giungendo sul posto anche uno psicologo-mediatore.

Dopo essersi gettato, il ragazzo è stato immediatamente raggiunto, è stato imbragato e trasferito in ambulanza al Pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi.
Sul ponte la circolazione è stata sospesa in direzione Pianezza-Valdellatorre ma pian piano sta ritornando alla normalità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *