Seguici su

Eventi

Hiroshima Sound Garden: Paolo Benvegnù sul palco sabato 3 luglio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Si arricchisce il programma dei concerti del Hiroshima Sound Garden a Torino. Sabato 3 luglio a salire sul palco del festival, sarà la volta di Paolo Benvegnù, chitarrista e cantautore, che si esibirà nell’estate 2021, live, con VENTINOVE TOUR in cui ripercorrerà i brani più importanti del suo percorso artistico.

Lunedì 5 luglio sarà la volta di Matteo Saudino, Insegnante di storia e filosofia presso il liceo “Giordano Bruno” di Torino ideatore di Barbasophia, il seguitissimo canale Youtube in cui parla non solo di filosofia ma anche di film, letteratura, politica e attualità. Per Matteo Saudino, morire è l’atto più filosofico del nostro vivere. La morte è un caleidoscopio attraverso cui osservare frammenti di puzzle esistenziali e ricostruire trame del pensiero. Incredibilmente buffe, eroiche, drammatiche e originali, le morti di molti filosofi sono un meraviglioso caleidoscopio attraverso cui è possibile comprendere le loro vite e il loro pensiero. Muoio ergo sum, ovvero dimmi come sei morto e ti dirò chi sei, è un viaggio filosofico sulla meraviglia del morire e soprattutto del vivere.

Mentre il concerto dei SELTON previsto per VENERDI’ 2 LUGLIO è stato posticipato al 17 LUGLIO 2021.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *