Seguici su

Cronaca

Torino, appartamento trasformato in un deposito di merce rubata: 2 arresti

Avatar

Pubblicato

il

Avevano trasformato un appartamento di corso Novara, a Torino,  in un vero e proprio deposito di merce rubata. Lo ha scoperto la polizia, che ha fermato due persone di origini marocchine per ricettazione.

All’interno del locale gli agenti hanno rinvenuto oltre 20mila euro di beni provento di furto, in particolare: 7 biciclette, alcune delle quali di ingente valore, 3 monopattini, alcuni pc e navigatori satellitari, fotocamere e videocamere, dispositivi per la lettura digitale e per giocare al computer, diversi telefoni cellulari, una trentina di paia di occhiali da sole, abiti e profumi.

Per parte della refurtiva era già stata presentata denuncia, ed è stata riconsegnata ai legittimi proprietari; molti altri furti si presume siano avvenuti durante le vacanze di Ferragosto.

I due cittadini marocchini, che hanno precedenti per furto e stupefacenti, sono stati sottoposti a fermo per ricettazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *