Seguici su

Piemonte

Ronaldo e Juventus siamo alla fine : si cerca un acquirente per il portoghese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo un lungo periodo di incertezza Cristiano Ronaldo ha preso la decisione di lasciare la maglia della Juventus.

L’agente del giocatore, Jorge Mendes, ha comunicato al club bianconero la scelta del suo assistito. La Juve chiede almeno 25 milioni di euro per cederlo, é in trattativa con il Manchester City e attende che si concretizzi l’offerta del club guidato da Pep Guardiola. Poi occorre definire tutti i termini del contratto.

Il presidente dei parigini del PSG, Al-Khelaifi, ha escluso l’ipotesi di rilevare il portoghese: “L’acquisto di Ronaldo non è nemmeno in discussione”.
A partire dalle notizie disponibili la storia tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è arrivata ai titoli di coda.

Cristiano Ronaldo ha svuotato il suo armadietto al campo di allenamento alla Continassa e lasciato il centro di allenamento dei bianconeri dopo aver comunicato la sua decisione di andare via all’allenatore Massimiliano Allegri e salutato i compagni di squadra.

La Juventus sta cercando il suo sostituto e sta valutanto un possibile ritorno di Moise Kean dall’Everton o trovando un accordo con Mauro Icardi in uscita dal PSG.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *