Seguici su

Alessandria

Derthona esce a testa alta dalla Supercoppa 2021 di basket contro i campioni d’Italia di Bologna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Bertram Derthona esce ma a testa alta dalla Supercoppa 2021 di basket giocando una partita di grande intensità

contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna, ma perdendo 74-66.
Derthona ha resistito al deciso tentativo di allungo avversario nell’ultimo quarto e arrendendosi solo nelle battute conclusive al termine di una grande rimonta che ha riaperto la sfida.

Il Derthona tornerà in campo domenica 26 settembre alle 19 al PalaFerraris per l’esordio in campionato contro la Nutribullet Treviso.

Così coach Ramondino al termine della gara: ʺComplimenti alla Virtus per la vittoria, noi dobbiamo essere contenti di giocare partite contro avversari di questo tipo perché sono la migliore verifica possibile del lavoro. L’impegno e l’applicazione dei ragazzi sono stati molto buoni, a livello tecnico veniamo via con la consapevolezza che possiamo migliorare a livello di esecuzione contro squadre di questo livello, di grande taglia fisica. La Virtus ci ha fatto vedere quanto siano importanti i dettagli perché il margine di errore è molto ridotto. Quando siamo riusciti a giocare meglio abbiamo eseguito bene, anche se il livello di esecuzione offensivo e difensivo richiesto è molto elevatoʺ.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *