Seguici su

Cronaca

Coop Arcobaleno che gestisce la Transitor S.r.l coinvolta nel rogo a Torino: “Nessun ferito grave”

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso una breve nota stampa la Cooperativa Arcobaleno infroma che nessun grave ferito è stato coinvolto questa mattina nello stabilimento di via Veronese riguardante l’incendio avvenuto nella mattinata di oggi presso la Transistor Srl.

Di seguito la nota stampa:

Come riportato dai media, questa mattina verso le ore 6.30 si è verificato un incendio presso un magazzino della Transistor S.r.l, azienda controllata dalla Cooperativa Sociale Arcobaleno. L’azienda si occupa dello smaltimento di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) provenienti da prodotti tecnologici come elettrodomestici, computer ed elettroutensili non più funzionanti o obsoleti.
Nessuno dei lavoratori del sito è stato coinvolto. Solo una addetta delle pulizie è stata trasportata in via precauzionale con codice verde all’ospedale San Giovanni Bosco per accertamenti. Fortunatamente è stata subito dimessa. I monitoraggi dell’aria da parte dei tecnici di Arpa Piemonte continuano e attualmente l’incendio risulta spento. I valori di fosgene, ammoniaca e cloro presenti nell’aria sono sotto i limiti di rilevabilità in tutti i punti di campionamento. Al momento restano da accertare le cause che hanno provocato l’incendio. Il gruppo Arcobaleno ringrazia il corpo dei Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Arpa Piemonte per la solerzia e l’impegno manifestati nel corso dell’evento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *