Seguici su

Cronaca

Poliziotti aggrediti da una ventina di persone a Torino mentre perquisivano la casa di uno spacciatore

Avatar

Pubblicato

il

È successo la scorsa notte, in corso Regina Margherita a Torino, dove alcuni inquilini di un condominio hanno aggredito gli agenti dei ‘Falchi’ dell’antidroga. per impedire che uno spacciatore di 21 anni venisse portato via dalla polizia. Gli agenti feriti sono stati medicati in ospedale con prognosi che vanno dai dieci a quindici giorni. Tre le persone arrestate.

Secondo il Segretario Generale del SIULP di Torino Eugenio Bravo, lo “scontro tra i criminali e le forze dell’ordine si inasprisce sempre di più e sempre di più si annoverano uomini e donne dello Stato gravemente feriti. Nel caso di specie i poliziotti venivano presi a calci in faccia e feriti gravemente al naso, alle sopracciglia, all’addome, alle braccia, presi a morsi e spintonati nel tentativo di buttarli giù dal ballatoio, un vero e proprio attacco senza remore, all’interno di un condominio, da parte di soggetti stranieri. Quello che è successo in corso regina Margherita è una vera e propria azione violenta realizzata da una compartecipazione di persone volta ad impedire a tre rappresentanti dello Stato di adempiere al proprio dovere”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *