Seguici su

Asti

Attenzione alla truffa del finto sms da Centro Impiego

Avatar

Pubblicato

il

Il Centro Impiego di Asti segnala una truffa nazionale con un finto sms che invita a ricontattare un numero che ruba il credito disponibile.

Di seguito il comunicato:

Si avvisa che è stata riscontrata la circolazione a livello nazionale di un SMS che, con falsa comunicazione, invita a richiamare il Centro Impiego al numero 8938930915. Si tratta di una vera e propria truffa in quanto una volta ricontattato il numero viene prelevato il credito disponibile sul telefono ricevente.

Il Centro Impiego di Asti e le relative sedi decentrate contattano gli utenti tramite indirizzi email e numeri telefonici (da rete mobile) ufficiali, pubblicati sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro, o tramite sms da mittente Piemonte.PA.

Si invita, pertanto, a prestare la massima attenzione e a segnalarci simili accaduti.

I nostri servizi vengono erogati da remoto e in presenza presso le sedi di Asti, Nizza Monferrato, Canelli e Villanova D’Asti. Per informazioni contattare il Centro Impiego ai numeri ufficiali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *