Seguici su

Cronaca

Frattura del cranio per una donna in una rissa in un night club a Torino, sospesa la licenza al locale

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì scorso, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza e della Divisione PAS hanno notificato a un night club di via Galliari a Torino il provvedimento di sospensione della licenza emesso dal Questore di Torino ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S., con contestuale chiusura dell’esercizio per 15 giorni.

Lo scorso 24 ottobre era stata segnalata la presenza all’Ospedale Mauriziano di una donna vittima di aggressione trasportata da un uomo qualificatosi come vigile del fuoco che aveva riferito di averla trovata all’esterno del locale dopo aver trascorso lì la serata. Nel night club, era scoppiata una rissa nella quale la donna era stata coinvolta, venendo poi bloccata da personale delle sicurezza e accompagnata all’esterno. La donna accompagnata in ospedale riportava una prognosi di 30 giorni per fratture craniche con ematomi e falde emorragiche.

A seguito di attività d’indagine, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza ricostruiscono quanto accaduto nel locale. Un cliente molesto nei confronti di altri avventori era stato bloccato da alcuni addetti alla sicurezza, da tale azione era nata una colluttazione. Nella circostanza la giovane donna era intervenuta chiedendo al “buttafuori” di “lasciar stare il soggetto molesto”, nella lite che seguiva veniva colpita dall’addetto alla sicurezza cadeva per terra dove batteva la testa.

L’attività d’indagine degli agenti del Commissariato Barriera Nizza porta poi all’identificazione dell’addetto alla sicurezza che viene denunciato in stato di libertà per lesioni. Contestualmente viene identificato anche l’uomo che aveva accompagnato in ospedale la vittima: un addetto antincendio dipendente della società proprietaria del night club. Quest’ultimo viene sanzionato amministrativamente per usurpazione di titolo essendosi qualificato come Vigile del Fuoco pur non facendo parte del Corpo. All’uomo viene anche sequestrata la placca mostrata nella circostanza.

All’atto della notifica del provvedimento, gli agenti hanno anche riscontrato la presenza all’interno del locale di due lavoranti, il barman e una ballerina, privi del green pass, entrambi sono stati sanzionati per 600 euro. La titolare dell’esercizio, invece, è stata sanzionata per 400 euro per aver permesso ai due dipendenti di accedere al luogo di lavoro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *