Violenza sulle donne: marito violento contro la moglie arrestato a Torino

Un nuovo episodio di violenza sulle donne si è registrato a Torino, nel pomeriggio di giovedì 19 novembre nel quartiere di Madonna di Campagna a Torino, dove un uomo è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.
Verso le 19 la vittima ha chiamato il 112 chiedendo aiuto per in virtù dei maltrattamenti che stava subendo da parte del suo aguzzino. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la donna in lacrime ad attenderli sull’uscio di casa, mentre l’uomo era seduto in cucina.

La vittima ha raccontato in caserma di essere stata aggredita per l’ennesima volta dal compagno tornato a casa totalmente ubriaco, con spintoni e schiaffi.
La donna ha rivelato poi agli agenti anche gli altri episodi di violenza come quando era stata minacciata di morte con un coltello da cucina perché il compagno aveva trovato il suo cellulare occupato, mentre un’altra volta lui le aveva sbattuto più volte la testa contro il poggiatesta della loro auto solo perché aveva deciso di mettersi alla guida.